FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Scena di Heat-La Sfida
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Scena di Heat-La Sfida   
Autore La Scena di Heat-La Sfida
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-08-2003 20:32  
Avete presente La Scena di Heat come la chiamo... io quella con Pacino e Deniro che dialogano al tavolo...ho sentito dire che l'hanno girata al primo colpo...senza interruzioni e poi addirittura avevo sentito che sono due scene montate insieme...cioè una con Pacino e un' altra con Deniro...ma sono vere ste storie??
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 10-08-2003 22:18  
L'ho sentito dire anch'io, ma secondo me sono solo voci,anche se sono due mostri sacri del cinema.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 23:30  
E' una storia vera a quanto pare non sò più dove la lessi al momento dell'uscita del film ma io darei anche molto merito al regista Mann è poco conosciuto ma se andiamo a guardare non sbaglia mai un film ne cito solo alcuni L'ULTIMO DEI MOHICANI,HEAT,INSIDER,MANHUNTER....

A questo proposito vorrei anche ricordare le voci che davano i due come non esattamente buoni amici,in fin dei conti si son divisi i migliori ruoli e film degli ultimi 25 anni almeno..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-08-2003 10:15  
Ma non è vero secondo me che nn sono amici...hanno fatto 2 film insieme e poi ho sempre visto che al tribeca festival Pacino ha sempre presentato i suoi lavori "Insomnia" nel 2002 e quest'anno "chinese coffee"
quindi sono tutte balle!

_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-08-2003 10:19  
è probabile che la scena sia montata perchè se la giravano insieme volevano + soldi...io avevo letto così!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 11:20  
quote:

.hanno fatto 2 film insieme



Beh, due...
Ne "Il Padrino, parte II" probabilmente non si sono nemmeno incrociati...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 21-08-2003 11:31  
Che capolavoro di film, veramente DOC!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-08-2003 11:45  
tutto vero!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 21-08-2003 13:30  
quote:
In data 2003-08-21 11:45, gmgregori scrive:
tutto vero!



cosa tutto vero?solo quello scritto nel primo messaggio o anche che volevano + soldi?

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005380 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: